Siamo lieti di annunciare il debutto di nuovi Fractional Bond su Mintos! Questa è la nostra prima offerta di Fractional Bond di DelfinGroup e la disponibilità è limitata. La sottoscrizione per i Fractional Bond su Mintos termina il 22 dicembre.
DelfinGroup ha emesso 15 milioni di euro di obbligazioni private non garantite (ISIN LV0000860146). I proventi delle nuove obbligazioni saranno utilizzati per diversificare ulteriormente la struttura finanziaria e per lo sviluppo dell’azienda.
Caratteristiche principali delle obbligazioni:
- Valore nominale: ogni obbligazione ha un valore nominale di €1.000.
- Tasso della cedola e frequenza di pagamento della cedola: l’obbligazione ad alto rendimento ha un tasso cedolare annuo di 9% + 3M EURIBOR con pagamenti mensili. La data di scadenza è fissata al 25 novembre 2026.
Fractional Bond su Mintos
La nostra offerta iniziale abbassa significativamente la barriera all’ingresso, consentendo investimenti a partire da €50. Inoltre, gli investitori che desiderano disinvestire in anticipo possono farlo vendendo sul Mercato secondario di Mintos.
Vuoi saperne di più? Se non conosci le obbligazioni e desideri capirne il funzionarmento, abbiamo raccolto il materiale per aiutarti a iniziare e prendere decisioni di investimento informate.
Hai domande sui Fractional Bond? Condividile con la community di Mintos.
Informazioni su DelfinGroup
DelfinGroup è una società fintech autorizzata fondata nel 2009 e opera con i marchi Banknote e VIZIA. Dal 2010, l’azienda è stata in attivo ogni anno. DelfinGroup offre prestiti al consumo e su pegno, prestiti per anziani, prestiti con acquisto immediato e pagamento successivo (prestiti BNPL) e vendita di beni usati online e in più di 90 filiali in tutta la Lettonia. Dal 2014, DelfinGroup è conosciuta alla Borsa di Riga come emittente di obbligazioni e, dal 2021, come società quotata nella Baltic Main List. La società paga regolarmente dividendi ai suoi azionisti. La sostenibilità di DelfinGroup si basa su una governance mirata, sull’innovazione fintech, sul prestito responsabile, sull’inclusione finanziaria e sulla sviluppo dell’economia circolare.
A partire dal 06/05/2021 la struttura proprietaria ha subito delle modifiche e ora alcuni dei suoi investitori sono anche investitori in Mintos.